A Formia Ambrogio Sparagna in concerto per il teatro parrocchiale

Un concerto benefico per la rinascita del teatro parrocchiale. Ambrogio Sparagna sarà accompagnato dal coro Polifonia Aurunca diretto da Anna Rita Colaianni, e Maurizio Stammati dal Collettivo Bertolt Brecht.
22 Novembre 2017

Lunedì 27 novembre alle ore 20:00 presso il salone della parrocchia Madonna del Carmine di Formia (Via Rubino 125) si terrà “Concerto per un teatro”, una serata di musica e teatro con Ambrogio Sparagna accompagnato dal coro Polifonia Aurunca diretto da Anna Rita Colaianni e Maurizio Stammati con il Collettivo teatrale Bertolt Brecht di Formia. Un concerto di beneficenza, alla presenza dell’arcivescovo di Gaeta monsignor Luigi Vari, per la rinascita dello storico salone teatrale del centro di Formia.
“Dalla nascita del complesso parrocchiale nel 1964 e fino agli anni ‘90, il salone teatro ha svolto la funzione di polo culturale, cinema e teatro al servizio dell’intera città di Formia - dichiara in una nota don Carlo Lembo, parroco della Madonna del Carmine di Formia -. Ringrazio i maestri Sparagna e Stammati per l’impegno e la disponibilità verso questo spazio aperto a tutta la comunità, un luogo che ha bisogno ora di importanti lavori di adeguamento per la totale fruibilità del pubblico”.
Il contributo d’ingresso (euro 10 a persona) sarà interamente devoluto per la ristrutturazione della sala teatro.