Acqua viva, in rete dal 25 novembre

22 Novembre 2017

Un nuovo appuntamento settimanale, una nuova esperienza audiovisiva, un nuovo progetto della comunicazione diocesana di Nocera Inferiore - Sarno.
Con la solennità di Cristo re dell’universo prende il via la video rubrica Acqua viva – Una Parola tra mille parole. Il commento al Vangelo della domenica sarà pubblicato sul sito  www.diocesinocerasarno.it, sul canale Youtube diocesano e veicolato attraverso le pagine Facebook del Mensile Insieme e di Mons. Giuseppe Giudice.
La pillola filmata sarà online ogni sabato e alla vigilia di una solennità. Il primo appuntamento vedrà in video il Vescovo, a cui si alterneranno sacerdoti, religiose e religiosi, seminaristi e laici.
L’accompagnamento per l’intero anno liturgico aiuterà anche a conoscere posti inediti della Diocesi e le opere d’arte che impreziosiscono le chiese e arricchiscono i musei della diocesi.