UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Anicec, la prima diretta

Il nuovo corso Anicec è partito. Giovedì 12 gennaio alle ore 21 il primo evento in diretta web: la presentazione ufficiale del corso, con don Ivan Maffeis e padre Gianni Epifani, coordinatore del corso. Il video è disponibile su Youtube.
11 gennaio 2017

Il nuovo corso Anicec è partito. Da lunedì 9 gennaio è disponibile, per i corsisti, il primo degli insegnamenti in programma, "Storia della comunicazione" (6 video-lezioni: 4 generali e 2 di approfondimento sulla comunicazione e la storia dell'informazione). Le lezioni possono essere ascoltate in qualunque momento, in modalità online, e sono erogate in modo che l'unità minima di apprendimento sia di circa mezz'ora.

Giovedì 12 gennaio alle ore 21 si è tenuto il primo evento in diretta web: la presentazione ufficiale del corso, alla quale sono intervenuti don Ivan Maffeis, direttore dell'Ufficio Nazionale per le comunicazione sociali e padre Gianni Epifani, coordinatore del corso.

Il video dell'incontro è disponibile nel canale Youtube dedicato.

Attivando una casella di posta gmail, è inoltre possibile iscriversi al canale dedicato per ricevere, direttamente su tale casella di posta elettronica, le notifiche relative ai prossimi appuntamenti in diretta web. Lunedì 23 gennaio verrà reso disponibile il secondo degli insegnamenti previsti, quello di "Sociologia della comunicazione".

ALLEGATI