Comunicazione e famiglia: una rete da costruire

Venerdì 15 maggio alle ore 21.15 a Macerata, presso la Domus San Giuliano, la Diocesi di Macerata - Tolentino – Recanati – Cingoli – Treia, la Fisc e il settimanale Emmaus organizzano un incontro per la XLIX Giornata mondiale delle Comunicazioni Sociali sul tema “Comunicazione e famiglia: una rete da costruire”.
5 Maggio 2015

In apertura è prevista una riflessione introduttiva di S.E. Monsignor Nazzareno Marconi, Vescovo di Macerata – Tolentino - Recanati – Cingoli – Treia, cui seguirà un dialogo con Mimmo Muolo, vaticanista di Avvenire, sul Messaggio di Papa Francesco «Comunicare la famiglia: ambiente privilegiato dell’incontro nella gratuità dell’amore». Modera Francesca Cipolloni, direttore di Emmaus.
La serata verrà trasmessa in diretta streaming nel sito www.diocesimacerata.it