Capua

15 Marzo 2018

KairosLab e il liceo di Capua insieme per una comunicazione responsabile

Il progetto, iniziato a novembre, accompagna i giovani verso la scoperta di potenzialità espressive attraverso la comprensione, l’interpretazione e la fruizione di alcuni mezzi di comunicazione (Radio, Televisione, Giornale).

12 Aprile 2016

Giornalisti locali crescono

La sala Baccarini del Seminario Campano a Capua si è riempita di redattori e giovani aspiranti giornalisti per il primo corso di introduzione al giornalismo tenuto da Francesco Zanotti, presidente della Federazione italiana settimanali cattolici (Fisc), organizzato dall’ufficio diocesano per le comunicazioni sociali in collaborazione con la redazione del settimanale Kairòs News.

7 Ottobre 2015

Il settimanale “Kairòs News” diventa diocesano

Venerdì 9 ottobre è una data importante per “Kairòs News” di Capua: il settimanale diventa diocesano. Il primo numero, nella nuova veste, sarà dedicato al convegno diocesano, che si terrà proprio il 9 e il 10 ottobre e che è la tappa conclusiva di una serie di appuntamenti promossi dall’arcidiocesi in preparazione al Convegno ecclesiale nazionale di Firenze.