Molfetta - Ruvo - Giovinazzo - Terlizzi

16 Maggio 2023

Caroselli, podcast e reel. Laboratorio di tecniche pastorali

Gli incontri si terranno venerdì 26 e sabato 27 maggio presso il seminario diocesano di Molfetta.

8 Marzo 2023

Nuovo sito e App per “Luce e Vita”

Un’iniziativa editoriale che consente alla diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi di arricchire la propria offerta informativa.

18 Maggio 2022

La Settimana della comunicazione per.. ascoltare con il cuore

Tante le iniziative in programma dal 23 maggio al 9 giugno: incontri, formazione per i giornalisti, celebrazioni e momenti culturali, tra i quali la premiazione dei vincitori del Premio letterario “Don Tonino Bello”.

9 Dicembre 2021

Poesia e giornalismo di prossimità, nel nome di don Tonino Bello

Al via la seconda edizione del Premio letterario “Don Tonino Bello”, organizzata dal settimanale “Luce e Vita” della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi. Scadenza: 31 gennaio 2022.

24 Novembre 2020

La pastorale al tempo dei Social

Dal 28 novembre un laboratorio per animatori parrocchiali e diocesani della comunicazione, che giunge così alla sua decima edizione.

23 Maggio 2020

Giornata di ‘Luce e Vita’ e conclusione del Festival

Domenica 2alle 11 S. Messa in diretta su Tele Dehon dalla Concattdrale di Terlizzi. Alle 21 su www.diocesimolfetta.it e canali Facebook e Youtube @diocesimolfetta in diretta streaming “Periferie” Dodici tracce dedicate a don Tonino Bello.

22 Maggio 2020

Bellezza della città, Bellezza della Parola

Sabato 23 maggio alle 18 un virtual tour di Molfetta, Ruvo, Giovinazzo, Terlizzi; alle 21 la Notte Bianca della Bibbia, con la lettura continuata del Libro dell’Esodo.

21 Maggio 2020

Fare giornalismo oggi: sui telai della comunicazione

Venerdì 22 maggio alle 19.30: diretta streaming su www.diocesimolfetta.it e sui canali youtube e facebook. Ospiti collegati De Tomaso, Ognibene e Rizzolo.

19 Maggio 2020

“Tessuti e testi”. Fare pastorale nell’era digitale

Continua il Festival della comunicazione. Giovedì 21 maggio dalle 19.30, in  diretta streaming, ospiti mons. Ruiz e Fabio Bolzetta.

17 Gennaio 2020

“Scatti e scritti”, secondo appuntamento

Secondo appuntamento del laboratorio diocesano per animatori parrocchiali della comunicazione “Scatti & Scritti”.