UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Montepulciano - Chiusi - Pienza

6 ottobre 2017

San Francesco sul palco del Poliziano

Sabato 7 ottobre alle ore 21.15 arriva al Teatro Poliziano di Montepulciano il musical “L’infinitamente piccolo – La lauda di Francesco”. L’incasso verrà devoluto a favore delle Monache Benedettine che da poche settimane abitano in Diocesi, nel Seminario di Pienza.

6 giugno 2017

Mons. Manetti incontra i giornalisti

Venerdì 9 giugno alle 11.00 un appuntamento per gli operatori della comunicazione sul territorio della Diocesi per conoscersi e riflettere sul Messaggio del Papa per la 51a GMCS.

17 novembre 2015

Anche S. Agostino è visitabile on-line

Anche la Chiesa di Sant’Agostino è visitabile virtualmente, da sabato 7 novembre, cliccando sul sito internet delle Parrocchie di Montepulciano. Chiunque è appassionato di arte, o semplice cultore della bellezza italiana, e si trova dall’altra parte dell’oceano o nell’estremo Oriente, può avere accesso – come fosse realmente presente – alla Chiesa di Sant’Agostino, in pieno centro storico all’interno della città che, negli ultimi mesi, ha visto un aumento di turisti in controtendenza rispetto al territorio circostante. 

31 gennaio 2012

Montepulciano: fede e tecnologia a braccetto…

Riceviamo da Don Domenico Zafarana, direttore dell'Ufficio per le comunicazioni sociali di Mobntepulciano – Chiusi – Pienza, il racconto (pubblicato dal settimanale diocesano L'araldo poliziano) di un interessante esperimento di buona integrazione tra tecnologia e fede…