Rossano - Cariati

9 Febbraio 2018

Rossano, formazione giornalisti con don Maffeis

Il 9 febbraio è in programma a Rossano (CS) un seminario formativo rivolto ai giornalisti su “La verità vi farà liberi (Gv 8,32). Notizie false e giornalismo di pace”.

20 Ottobre 2010

Rossano-Cariati: media essenziali nella sfida educativa

L’arcivescovo di Rossano-Cariati, mons. Santo Marcianò: occorrono strumenti in grado di valorizzare le tante esperienze positive della nostra regione.

30 Settembre 2009

Rossano-Cariati, una scuola per animatori della comunicazione

Promosso dal Servizio per il Progetto culturale della diocesi di Rossano-Cariati, in collaborazione con il Servizio nazionale, prenderà il via sabato, presso l’Opera Sociale «Madre Isabella De Rosis», il secondo corso per animatori della cultura e della comunicazione.

3 Dicembre 2008

Rossano-Cariati, “Camminare insieme” diventa quindicinale

Dopo qualche mese di interruzione ritorna il periodico della diocesi di Rossano-Cariati, “Camminare insieme” con una nuova veste grafica e una nuova periodicità: da mensile diventa quindicinale e “continuerà ad accompagnare i passi del cammino diocesano”, scrive l’arcivescovo Santo Marcianò nell’editoriale del giornale che esce oggi.