San Benedetto del Tronto - Ripatransone - Montalto

27 Giugno 2017

Dopo il meeting, Grottammare invita a #restareconnessi

Ferite, aquiloni e impronte sul mondo: i simboli e il bilancio del 4° Meeting dei giornalisti cattolici e non.

15 Giugno 2017

Al via il “Meeting nazionale giornalisti cattolici e non”

Tutto pronto per la quarta edizione del “Meeting nazionale giornalisti cattolici e non“ in programma a Grottammare (Ap) dal 22 al 25 giugno.

2 Settembre 2015

“Pellegrini nel cyberspazio”: i vincitori

Il secondo meeting dei giornalisti cattolici (Grottammare AP, 18-20 giugno), organizzato dalla Federazione italiana settimanali cattolici in collaborazione con l‘Agenzia Sir, l‘Ordine giornalisti delle Marche, l‘Ucsi, l‘agenzia di stampa internazionale Zenit e il giornale diocesano “L‘Ancora”, ha registrato circa 150 iscritti tra giornalisti e responsabili della comunicazione di molte diocesi d’Italia. Al meeting era abbinato anche un premio giornalistico, consistente nella possibilità di partecipare gratuitamente al corso Anicec. Simone Incicco, responsabile organizzativo, ha reso noti i nomi dei cinque vincitori.

12 Maggio 2014

Pellegrini nel cyberspazio: meeting e premio

Organizzato dalla redazione dell’Ancora, settimanale della Diocesi di San Benedetto del Tronto -Ripatransone – Montalto, in collaborazione con la Federazione dei Settimanali diocesani italiani (Fisc) e le redazioni delle agenzie Sir e Zenit, il meeting “Pellegrini nel Cyberspazio” si svolgerà a Grottammare, nelle Marche, dal 12 al 14 giugno: l’incontro è aperto a tutte le realtà, pagine, blog, siti, radio, tv, presenti in rete o diffuse in forma stampata o via etere.