UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Spoleto - Norcia

8 novembre 2017

Al via la seconda edizione di “Cinematographers Spoleto”

Pastorale giovanile diocesi Spoleto-Norcia: al via la seconda edizione di “Cinematographers Spoleto”, progetto coordinato da Stefano Francesco Alleva.

15 maggio 2017

“Il Duomo di Spoleto”, l’app per vivere luoghi e opere

È stata presentata venerdì 12 maggio alle 11.30 a Spoleto l’App “Il Duomo di Spoleto”, un’applicazione innovativa per fruire delle bellezze artistiche del duomo a portata di smartphone.

12 gennaio 2017

Mons. Boccardo incontra i giornalisti: il punto sul post-terremoto

Martedì 24 gennaio la Chiesa celebra la memoria liturgica di S. Francesco di Sales, patrono dei giornalisti. Come tradizione, l’Arcivescovo di Spoleto-Norcia, mons. Renato Boccardo, incontrerà i giornalisti per un breve momento di preghiera e per un tempo di confronto.

27 gennaio 2014

Festa con la riapertura di S. Filippo

Mons. Renato Boccardo, Arcivescovo di Spoleto-Norcia, incontrerà i giornalisti e operatori della comunicazione lunedì 27 gennaio alle ore 11.30 a Spoleto, con la presentazione dei lavori di restauro nella chiesa di San Filippo che presto sarà riaperta al culto dopo un lungo periodo di chiusura. Seguirà un incontro nella Curia vescovile con pranzo a buffet.

10 maggio 2013

Le agostiniane di Cascia e la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali

Anche le agostiniane di Santa Rita da Cascia si preparano a celebrare la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, come testimonia quanto pubblicato dal sito del Monastero. Sabato 11 maggio la Giornata sarà promossa anche con un post sulla pagina ufficiale facebook del Monastero Santa Rita da Cascia (https://www.facebook.com/monasterosantarita)

 
1 marzo 2012

Cascia: nuovo sito internet per S. Rita

Sr. Maria Natalina Todeschini, badessa del monastero di S. Rita a Cascia, segnala a tutti il sito www.santaritadacascia.org, completamente rinnovato nei contenuti e nella fruibilità.
10 novembre 2010

Spoleto-Norcia: per mons. Boccardo “la verità chiede nuovi testimoni”

A spiegare il corso promosso dalle diocesi dell’Umbria è monsignor Renato Boccardo, arcivescovo di Spoleto-Norcia e delegato dei vescovi umbri per le Comunicazioni sociali.