Corallo

21 Giugno 2020

Il Rosario per l’Italia su Tv2000 e InBlu. Poi… “Extra omnes”

Mercoledì 24 giugno alle 21 la preghiera dalla Cappella della Madonna del Pilerio della Cattedrale di Cosenza. Subito dopo il documentario “Extra omnes”.

5 Maggio 2020

Tv 2000: il 6 maggio, da Bari, l’Italia in preghiera

La diretta alle 21 su Tv2000 (canale 28 e 157 Sky), su InBlu Radio, e sulla pagina Facebook della CEI.

22 Marzo 2018

Il territorio e la comunità multimediale

Si svolgerà venerdì 23 marzo a Roma, presso il centro congressi di Via Aurelia 796, l’evento formativo “Il territorio e la comunità multimediale: usare i social, creare community”, organizzato dall’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, FISC e Associazione Corallo

14 Novembre 2017

Editore, progetto e redazione multimediale

Si terrà il 1° dicembre a Roma la proposta formativa per i giornalisti dei media cattolici.

4 Luglio 2017

Per un progetto integrato

Sul nostro canale Youtube è disponibile il video integrale dell’incontro con i media diocesani per riflettere insieme sulle opportunità della nuova legge sull’editoria.

28 Giugno 2017

Verso il 4 luglio

Nella sua newsletter settimanale, don Ivan Maffeis ricorda l’appuntamento di giovedì 4 luglio promosso da Fisc, Corallo e Acec in collaborazione con l’UNCS.

30 Maggio 2017

8xmille senza frontiere

Torna anche quest’anno il bando nazionale 8xmille senza frontiere, il concorso ideato dalla Fisc per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di destinare l’8xmille alla Chiesa cattolica.

21 Settembre 2016

In agenda la disponibilità

Riprende la newsletter settimanale dell’Ufficio, mettendo in fila gli appuntamenti che ci attendono dopo la Gmg di Cracovia e il Congresso Eucaristico di Genova.