Nunzio Galantino

6 Settembre 2018

Mons. Galantino consegna il Premio Bresson 2018 alla Cavani

A Venezia Mons. Galantino consegna il Premio Bresson (Fondazione Ente dello Spettacolo, con il patrocinio della Segreteria per la Comunicazione e del Pontificio Consiglio della Cultura) alla regista Liliana Cavani.

1 Agosto 2018

Alla Cavani il premio Bresson 2018

Il Premio Robert Bresson 2018 sarà consegnato da Mons. Galantino a Liliana Cavani nel corso della 75ª Mostra internazionale d’Arte cinematografica di Venezia.

18 Luglio 2017

L’altro che bussa alla nostra porta

Testimonianze sulle migrazioni al centro dell’evento allestito dalla diocesi del Ponente dal 17 al 20 agosto.

4 Luglio 2017

Per un progetto integrato

Sul nostro canale Youtube è disponibile il video integrale dell’incontro con i media diocesani per riflettere insieme sulle opportunità della nuova legge sull’editoria.

4 Luglio 2017

Un seme di futuro per la Basilicata

La prima Festa di Avvenire realizzata in Basilicata (tra i millenari Sassi di Matera e la Cattedrale di Tursi, dal 26 giugno all’1 luglio e interamente trasmessa in diretta tv e streaming) ha messo in campo una sinergia destinata a dare frutti.

5 Maggio 2017

Una bella giornata

Il 4 maggio ottanta direttori diocesani delle comunicazioni sociali si sono ritrovati a Roma per il loro incontro annuale

21 Aprile 2017

Messaggio 1 maggio e linee guida Settimane Sociali, conferenza stampa il 26 aprile

In prossimità della Festa del Lavoro, mercoledì 26 aprile alle ore 11.30, a Roma, presso la Sala Marconi della Radio Vaticana (piazza Pia, 3), conferenza stampa con Mons. Nunzio Galantino e Mons. Filippo Santoro.