Festa con la riapertura di S. Filippo

Mons. Renato Boccardo, Arcivescovo di Spoleto-Norcia, incontrerà i giornalisti e operatori della comunicazione lunedì 27 gennaio alle ore 11.30 a Spoleto, con la presentazione dei lavori di restauro nella chiesa di San Filippo che presto sarà riaperta al culto dopo un lungo periodo di chiusura. Seguirà un incontro nella Curia vescovile con pranzo a buffet.
27 Gennaio 2014

Mons. Renato Boccardo, Arcivescovo di Spoleto-Norcia, incontrerà i giornalisti e operatori della comunicazione lunedì 27 gennaio alle ore 11.30 a Spoleto, con la presentazione dei lavori di restauro nella chiesa di San Filippo che presto sarà riaperta al culto dopo un lungo periodo di chiusura. Seguirà un incontro nella Curia vescovile con pranzo a buffet.