Domenico Iannacone: “Spazio alla verità”

È disponibile nel canale YouTube del nostro Ufficio il secondo appuntamento del percorso formativo "Raccontare la carità": la coinvolgente testimonianza di Domenico Iannacone.
1 Febbraio 2018

È disponibile nel canale YouTube del nostro Ufficio il secondo appuntamento del percorso formativo "Raccontare la carità", organizzato con il contributo di Caritas Italiana e del Servizio per la promozione del sostegno economico alla Chiesa Cattolica, e su richiesta della Consulta Ecclesiale degli organismi socio-assistenziali, e destinato agli operatori delle Diocesi, delle Caritas e delle organizzazioni del Terzo settore di ispirazione cristiana.

La coinvolgente testimonianza di Domenico Iannacone, giornalista autore e conduttore del fortunato programma "I dieci comandamenti", su come un evento può diventare notizia. L'importante è saperlo  raccontare e fare veramente spazio alla verità.