Il 10 maggio la celebrazione della Giornata

L’Ufficio per le comunicazione sociali dell'Arcidiocesi di Catanzaro-Squillace, in collaborazione con la Libreria Paoline di Catanzaro,
celebra la 47ª Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali sul tema: “Reti sociali: porte di verità e di fede; nuovi spazi di evangelizzazione.”
Venerdì 10 maggio alle ore 18.30 presso la Libreria Paoline sarà presentato il libro “Chiesa e società in rete” di Darlei Zanon.
30 Aprile 2013
Dopo il saluto dell’Arcivescovo Metropolita di Catanzaro -Squillace, S.E. Mons. Vincenzo Bertolone, interverrano:
- Mons. Giuseppe Silvestre, Vicario Episcopale, curatore della traduzione del volume in lingua italiana,
- Don Giovanni Scarpino, Direttore regionale e diocesano dell’Ufficio per le comunicazioni sociali
ed un rappresentante della libreria Paoline di Catanzaro.
La serata si concluderà con la preghiera per la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali.