Il 24 S. Messa con Bertolone

Venerdì 24 gennaio, in occasione della festa di S. Francesco di Sales, Patrono dei giornalisti, degli scrittori e degli operatori della comunicazione sociale, alle ore 18.00 nella Chiesa del Monte di Catanzaro, sarà celebrata una S. Messa presieduta dall’Arcivescovo metropolita di Catanzaro-Squillace, S.E. Mons. Vincenzo Bertolone.
16 Gennaio 2014

Al termine della celebrazione è previsto un saluto del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria, Giuseppe Soluri. Verranno poi consegnati dei riconoscimenti ai giornalisti pubblicisti Cesare Mulè e Antonio FAazio, e al giornalista professionista Vincenzo De Virgilio, da oltre 50 anni al servizio dell’informazione.
Al termine della Celebrazione, sarà consegnato a tutti il messaggio del Santo Padre per la 48ª Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali sul tema: "Comunicazione al servizio di una autentica cultura dell'incontro".