Il Card. Bassetti presenta il Messaggio

Dopo aver celebrato, l'anno scorso, il Giubileo dei giornalisti, quest'anno in occasione della della festa di san Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, la diocesi di Perugia-Città della Pieve invita tutti gli operatori della comunicazione per il tradizionale incontro con il Cardinale Gualtiero Bassetti, Arcivescovo di Perugia – Città della Pieve, che si terrà alle ore 11.00 di sabato […]
24 Gennaio 2017

Dopo aver celebrato, l'anno scorso, il Giubileo dei giornalisti, quest'anno in occasione della della festa di san Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, la diocesi di Perugia-Città della Pieve invita tutti gli operatori della comunicazione per il tradizionale incontro con il Cardinale Gualtiero Bassetti, Arcivescovo di Perugia – Città della Pieve, che si terrà alle ore 11.00 di sabato 28 gennaio. L’incontro, semplice e amichevole si svolgerà nella sala grande al primo piano del Palazzo Vescovile - Piazza IV Novembre, 6 - Perugia.

Il Cardinale si confronterà con quanti interverranno sulla esaltante e delicata missione affidata alla stampa, approfondendo i temi della comunicazione che investono il mondo dell’informazione.

Nell’occasione sarà consegnato il Messaggio di papa Francesco per la Giornata delle Comunicazioni Sociali 2017: «“Non temere, perché io sono con te” (Is 43,5). Comunicare speranza e fiducia nel nostro tempo». Al termine l'Arcivescovo saluterà i presenti ed offrirà un aperitivo.