Il Vescovo, i giornalisti e “i direttori” de La Voce

Dopo 33 anni da direttore e 50 di presenza in redazione, Marco Caramagna ha passato la direzione de "La Voce alessandrina" ad Andrea Antonuccio. L’incontro del Vescovo con i giornalisti è stato l’occasione migliore per ringraziare lo storico direttore e accogliere il nuovo.
1 Febbraio 2017

Lunedì 30 gennaio, alle 16.30, presso la Curia vescovile di Alessandria, si è svolto il consueto incontro del Vescovo mons. Guido Gallese con i giornalisti, in occasione della ricorrenza di San Francesco di Sales. Quest’anno, oltre al confronto con i giornalisti, c'è stato un motivo di interesse in più per la comunità diocesana e per gli operatori della comunicazione: il cambio della guardia alla guida del settimanale diocesano "La Voce alessandrina".

Dopo 33 anni da direttore e 50 di presenza in redazione, Marco Caramagna ha passato il testimone ad Andrea Antonuccio. L’incontro del Vescovo con i giornalisti è stato l’occasione migliore per esprimere la gratitudine del settimanale e di tutta la Diocesi al servizio, alla passione e alla professionalità dello storico direttore, che è stato invitato a far crescere ancora la cifra dei suoi anni in redazione.