Il Vescovo su TVL discute di comunicazione

Speciale Canto al Balì questa settimana su Tvl con ospite il Vescovo della Diocesi di Pistoia. Nella sua prima uscita televisiva all’emittente pistoiese, monsignor Fausto Tardelli, ospite del direttore di Tvl Luigi Bardelli, si confronterà con gli operatori dell’informazione del territorio attorno al tema “comunicare e informare, secondo Papa Francesco”. In studio saranno ospiti: Martina Vacca, giornalista de La Nazione, Fabio Calamati, de Il Tirreno, Alberto Vivarelli di ReportPistoia e i giornalisti di Tvl Paola Bardelli e Riccardo Fineschi. Dopo la prima messa in onda, mercoledì 4 febbraio, Canto al Balì sarà trasmesso giovedì alle 12 e sabato 7 febbraio alle 15.45.
4 Febbraio 2015

Speciale Canto al Balì questa settimana su Tvl con ospite il Vescovo della Diocesi di Pistoia. Nella sua prima uscita televisiva all’emittente pistoiese, monsignor Fausto Tardelli, ospite del direttore di Tvl Luigi Bardelli, si confronterà con gli operatori dell’informazione del territorio attorno al tema “comunicare e informare, secondo Papa Francesco”. In studio saranno ospiti: Martina Vacca, giornalista de La Nazione, Fabio Calamati, de Il Tirreno, Alberto Vivarelli di ReportPistoia e i giornalisti di Tvl Paola Bardelli e Riccardo Fineschi. Dopo la prima messa in onda, mercoledì 4 febbraio, Canto al Balì sarà trasmesso giovedì alle 12 e sabato 14 febbraio alle 15.45.