“La Chiesa Mediale”, seminario per giornalisti

L’UCSI Siracusa e l’Ufficio delle Comunicazioni sociali della Diocesi di Noto promuovono un seminario per la formazione dei giornalisti.
26 Aprile 2017

L’Ucsi Siracusa e l’Ufficio delle Comunicazioni sociali della Diocesi di Noto promuovono per venerdì 19 maggio un seminario per la formazione dei giornalisti, gratuito ed aperto a tutti che si terrà presso l’Aula Magna del Seminario Vescovile di Noto, dalle ore 10 alle ore 13. Tema: "La Chiesa Mediale. I giornalisti di fronte ai nuovi linguaggi digitali”. Relatori: Alessandro Palermo, esperto in Comunicazione pastorale e Pastorale digitale; Monsignor Antonio Staglianò, Vescovo di Noto e delegato della Cesi per le Comunicazioni sociali. Modera: Salvatore Di Salvo, Presidente Ucsi Siracusa e Consigliere nazionale Ucsi. L’incontro si inserisce nell'ambito della 51ͣ Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali ed è organizzato con la collaborazione dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia, i Cnog d’intesa con Assostampa Siracusa e Ucsi Sicilia. I posti disponibili sono 200.