UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

La comunicazione e la famiglia

Sabato 16 maggio dalle ore 9.30 alle 13.30 presso il Santuario di Pompei, nella Sala Marianna De Fusco, si svolgerà il convegno su "La comunicazione e la famiglia", in occasione della XLIX Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali (17 maggio). 
6 Maggio 2015

Sabato 16 maggio dalle ore 9.30 alle 13.30 presso il Santuario di Pompei, nella Sala Marianna De Fusco, si svolgerà il convegno su "La comunicazione e la famiglia", in occasione della XLIX Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali (17 maggio). Apriranno i lavori i saluti di Mons. Tommaso Caputo, Arcivescovo Prelato di Pompei, e di Ottavio Lucarelli, Presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania.
Sono previste poi le relazioni di Angelo Scelzo, vicedirettore della Sala Stampa della Santa Sede ("Il messaggio di Papa Francesco per la XLIX GMCS"), di Paolo Scandaletti, giornalista e scrittore ("Le criticità del sistema media italiano") e di Loreta Somma, direttrice U.C.S. Pompei ("Il Santuario di Pompei e la famiglia"). Questo convegno rientra tra gli incontri di Formazione Professionale Continua dell'Ordine dei Giornalisti. Le iscrizioni sono aperte sulla piattaforma S.I.Ge.F fino al 13 maggio.

ALLEGATI