La giornata regionale dei giornalisti cattolici

Si celebra a Catanzaro venerdì 20 gennaio, in prossimità della festa di S. Francesco di Sales, la giornata regionale dei giornalisti cattolici. Alle ore 17.00, l'Arcivescovo metropolita di Catanzaro-Squillace, monsignor Vincenzo Bertolone, Presidente della Conferenza episcopale calabra, presiederà la Messa, nella “Chiesa del Monte” della città capoluogo. Seguirà nell’aula “Sancti Petri” (Arcivescovado) alle ore 18.00, la presentazione […]
19 Gennaio 2017

Seguirà nell’aula “Sancti Petri” (Arcivescovado) alle ore 18.00, la presentazione del libro“Dante Sabinis, sacerdote della gioia”, scritto dal giornalista catanzarese Luciano Regolo. Interverrano con l’autore: Giuseppe Soluri, presidente dell'Ordine dei giornalisti della Calabria; Carlo Parisi, Segretario generale agg. Fnsi e Presidente regionale Ucsi; Antonio Gaspari, direttore di “Zenit” e “Frammenti di Pace”. Modererà l'incontro don Giovanni Scarpino, direttore dell’Ufficio regionale per le comunicazioni sociali. Concluderà i lavori della serata l'Arcivescovo mons. Bertolone.