La settimana teologica sbarca su Twitter

Uno spazio twitter sulla Settimana Teologica pistoiese (2-7 settembre), quest’anno dedicata alla sinodalità, e dunque alla partecipazione, nella Chiesa. Con hashtag #noichiesa (e ovviamente nel limite delle 140 battute. Ma si possono inserire link a documenti, foto eccetera) chiunque (senza filtri) può partecipare, nello spirito di una settimana dedicata anche al confronto.
I post vengono poi evidenziati nella home page del sito diocesano: www.diocesipistoia.it

30 Agosto 2013