L’amore dà un nome al fratello

Don Ivan Maffeis, Direttore dell'Ufficio Comunicazioni Sociali CEI, commenta il Vangelo del 6 marzo per "Godmorning", l'iniziativa via social della Pastorale giovanile della Diocesi di Pompei.
6 Marzo 2017

Don Ivan Maffeis, Direttore dell'Ufficio Comunicazioni Sociali CEI, commenta il Vangelo del 6 marzo per "Godmorning", l'iniziativa via social della Pastorale giovanile della Diocesi di Pompei. Ogni giorno, per il tempo di Quaresima, tutti gli iscritti al servizio, tramite l’appTelegram, riceveranno sul proprio smartphone il messaggio con il versetto del Vangelo del giorno, accompagnato da una nota audio di commento della durata di circa un minuto e trenta secondi.

Qui l'articolo con i dettagli dell'iniziativa e qui il commento di Marco Tarquinio, Direttore di "Avvenire" al Vangelo del 3 marzo.