Le celebrazioni per San Francesco di Sales

In occasione della Festa di San Francesco di Sales, la sezione provinciale dell'Ucsi di Messina per giovedì 25 gennaio ha promosso e organizzato una celebrazione eucaristica e un corso di formazione per giornalisti.
11 Gennaio 2018

In occasione della Festa di San Francesco di Sales, la sezione provinciale dell'Ucsi di Messina presieduta da Angelo Sindoni ha promosso e organizzato la celebrazione eucaristica che si svolgerà giovedì 25 gennaio, alle ore 10, nella chiesa di Santa Caterina. La celebrazione sarà presieduta da Monsignor Giò Tavilla, consulente ecclesiastico dell’Ucsi di Messina. A seguire dalle 10, alle 14, il corso di formazione per i giornalisti in collaborazione con l’Odg Sicilia e il Cong, sul tema della Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali 2018 “La verità vi farà liberi» (Gv 8,32). Notizie false e giornalismo di pace”. Relazioneranno: Mons. Giovanni Accolla, arcivescovo metropolita dell’Arcidiocesi di Messina, Lipari, Santa Lucia del Mela, Vincenzo Morgante, direttore della testata giornalistica Regionale della Rai, Angelo Sindoni, presidente provinciale Ucsi Messina. All’incontro parteciperà il presidente dell’Ucsi Sicilia, Domenico Interdonato, la segretaria regionale Ucsi Laura Simoncini e il consulente ecclesiastico dell’Ucsi Messina Mons. Giò Tavilla.