Le notizie, dalla carta alla rete

Il secondo appuntamento online del percorso formativo "Raccontare la carità". Il 22 febbraio alle 18 con don Adriano Bianchi, presidente nazionale Acec e Fisc.
16 Febbraio 2018

Giovedì 22 febbraio torna l'appuntamento con il percorso formativo di "Raccontare la carità". In diretta web dalle 18 alle 19,30 ci sarà don Adriano Bianchi, Direttore ufficio diocesano e Centro per le comunicazioni sociali della Diocesi di Brescia, Presidente nazionale Acec e Presidente nazionale Fisc.
Don Bianchi interverrà sul tema “Il passaggio delle notizie dalla carta alla rete” e sarà possibile seguire l'incontro attraverso il canale Youtube dell'UNCS.
Per interagire con il relatore, preventivamente o durante l'evento, è possibile inviare domande tramite SMS al numero 335 386327. Modererà l'appuntamento il giornalista Mariano Bottaccio, responsabile dell'Ufficio Stampa del Coordinamento Nazionale delle Comunità di Accoglienza.
"Raccontare la carità" è promosso dall’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI – con il contributo di Caritas Italiana e del Servizio per la promozione del sostegno economico alla Chiesa Cattolica – su richiesta della Consulta ecclesiale degli organismi socio-assistenziali.