Mons. Crociata incontra i giornalisti

Martedì 30 gennaio, alle 11.30 presso la Curia vescovile di Latina il vescovo Mariano Crociata incontrerà i giornalisti in occasione della recente festa di san Francesco di Sales.
22 Gennaio 2018

Martedì 30 gennaio, alle 11.30 presso la Curia vescovile di Latina (ingresso via Sezze 16), il vescovo diocesano Mariano Crociata incontrerà i giornalisti in occasione della recente festa di san Francesco di Sales, patrono della categoria.
L’incontro sarà momento per uno scambio di riflessioni su cosa significhi essere giornalisti nel territorio pontino, sui principali temi riguardanti la Chiesa locale e poi sulla 52a Giornata mondiale delle Comunicazioni sociali 2018, il cui titolo scelto da papa Francesco è: «La verità vi farà liberi» (Gv 8,32). Notizie false e giornalismo di pace.