Raccontare la povertà, nel nome di Mons. Inserra

La Delegazione FISC della Sicilia, in collaborazione con il periodico della diocesi di Nicosia “…in Dialogo” e l’UCSI Sicilia propone il XXVI seminario di aggiornamento "Mons. Alfio Inserra", per operatori delle testate Fisc e aperto a tutti i giornalisti, dal titolo: “Raccontare le povertà”.
4 Settembre 2017
L'appuntamento si terrà presso il seminario Vescovile di Nicosia dal 21 al 24 settembre 2017.
In allegato è disponibile il programma dell'evento - che potrà subire modifiche e/o integrazionii - e la scheda di iscrizione. Il seminario di aggiornamento è in corso di accreditamento presso l'ordine dei giornalisti.
Consulta il programma nel sito della FISC