L’Arcidiocesi sullo smartphone

È online e disponibile su Play Store e Apple Store ,  dallo scorso mese di settembre, la nuova APP dell’Arcidiocesi di Gorizia. La App è stata sviluppata nell’ambito del progetto WebDiocesi, progetto promosso e realizzato dalla Conferenza Episcopale Italiana, per favorire e promuovere la presenza sul web delle diocesi. L'app "Arcidiocesi di Gorizia" porta sui […]
13 Ottobre 2017

L'app "Arcidiocesi di Gorizia" porta sui dispositivi mobili i contenuti presenti nel sito diocesano, consentendo alla diocesi di comunicare con le persone vicine e lontane, anche in mobilità.

Si può accedere alle notizie più recenti, alle omelie del Vescovo, alle informazioni istituzionali, ai contatti degli uffici, agli orari delle Messe con le mappe e i percorsi verso le chiese diocesane.

Tra le funzionalità più interessanti: l’agenda diocesana, con accesso a tutti gli appuntamenti presenti in calendario e la ricerca delle parrocchie e relativa geolocalizzazione su mappa. La App dà anche agli utenti la possibilità di ricevere le notifiche degli avvisi più importanti.  Non mancano neanche le informazioni di carattere più istituzionale sul Vescovo, la Curia e la Diocesi.

È possibile scaricare la App a questo link: https://itunes.apple.com/it/app/arcidiocesi-di-gorizia/id1278858435?mt=8