16 gennaio 2018

Sant’Antonio Abate, con Tv2000 in Piazza San Pietro

Mercoledì 17 gennaio a “Bel tempo si spera”, condotta da Lucia Ascione, è previsto un collegamento da Piazza San Pietro per seguire i preparativi della tradizionale benedizione degli animali.

13 dicembre 2017

Un sito per lavorare insieme

Dall’ottobre 2016 è attivo il sito diocesano della Diocesi di Susa, gestito dalla Commissione per le Comunicazioni Sociali Diocesana, per fare rete, conoscersi e incontrarsi.

12 dicembre 2017

A Tv2000 la Roma della solidarietà

Venerdì 22 dicembre puntata speciale de “Il Diario di Papa Francesco” dalla mensa della Caritas di Ostia.

7 dicembre 2017

Frontiera

Il sito web, www.frontierarieti.com, nato all’interno dell’ufficio diocesano per le comunicazioni sociali della diocesi di Rieti, offre un’informazione aggiornata e funge da raccordo con gli altri media e canali di comunicazione della diocesi. Non è però solo un sito web. Il settimanale di carta, un canale YouTube, una pagina Facebook e un account Twitter si […]

5 dicembre 2017

Il Risveglio della comunità

«La comunità si costruisce anche leggendo» è lo slogan della campagna abbonamenti di quest’anno di Risveglio Duemila, settimanale diocesano della Chiesa di Ravenna-Cervia, partita il 12 novembre in occasione della Giornata del quotidiano Avvenire in diocesi.

5 dicembre 2017

Poliedro, ponte di carta con la città

L’immagine del poliedro, usata dal Papa nella Evangelii gaudium per descrivere l’umanità, ispira il nuovo mensile dell’Arcidiocesi di Palermo, che colma un vuoto.

28 novembre 2017

A Sua Immagine compie 20 anni

Padre Gianni Epifani e Laura Misiti (Rai) raccontano al Sir i primi 20 anni del programma co-prodotto dal nostro Ufficio e dalla Rai. Domenica 3 dicembre una puntata speciale.

28 novembre 2017

InBlu lancia la nuova WebRadio

Il network delle radio della Cei rinnova la libreria on demand con uno speciale su Jimi Hendrix in occasione del compleanno del chitarrista americano che avrebbe compiuto 75 anni.

27 novembre 2017

Tv2000, “Vita per vita – Padre Kolbe”

Mercoledì 29 novembre alle 22.30 in onda il film di Krzysztof Zanussi su Padre Massimiliano Kolbe, il presbitero e francescano polacco morto nel campo di concentramento di Auschwitz.

24 novembre 2017

Media cattolici e democrazia, secondo incontro

L’appuntamento, a ingresso libero e gratuito, è per giovedì 30 novembre alle ore 20.30 e si terrà nei locali della parrocchia di Sant’Eugenio I papa, sita in Largo Sant’Eugenio 30, a Pavona di Castel Gandolfo.