Preghiera

4 Dicembre 2018

Avvento 2018: da Pompei torna “God-morning”

La prima esperienza interdiocesana di pastorale digitale in Italia, che ha riscosso grande successo fin dalle prime edizioni, coinvolgendo più di 10.000 persone.

28 Febbraio 2017

Quaresima, torna “Un attimo di pace”

Torna anche per la Quaresima 2017 l’appuntamento con “Un attimo di pace”, a cura dell’Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Padova.

21 Dicembre 2016

Il digitale al servizio dell’anima

Non capita tutti i giorni di ricevere l’email di una ragazza italiana all’estero che ringrazia per aver potuto raccogliersi qualche minuto in preghiera vedendo il tabernacolo illuminato dalla lampada votiva. Prodigi della tecnologia e, nella fattispecie, della Web tv della parrocchia di Bovolone (www.parrocchiadibovolone.it/webtv), comunità di 15mila abitanti nella Bassa veronese. Un servizio attivo da […]

24 Novembre 2016

Torna “Un attimo di Pace”

“Un attimo di pace”, l’iniziativa pastorale curata dall’Ufficio di pastorale della comunicazione della diocesi di Padova è giunta all’ottava edizione.