19 febbraio 2018

Quaresima con “Godmorning – un buongiorno da Dio”

È ripartita l’iniziativa social del Servizio per la Pastorale Giovanile per accompagnare i giovani, e non solo, verso la Pasqua di Risurrezione.

16 febbraio 2018

Dare voce ai senza diritti

“Sole Cuore Amore” di Daniele Vicari nel ciclo di film proposto da Ucs e Cnvf per la 52a Giornata delle comunicazioni

16 febbraio 2018

Le notizie, dalla carta alla rete

Il secondo appuntamento online del percorso formativo “Raccontare la carità”. Il 22 febbraio alle 18 con don Adriano Bianchi, presidente nazionale Acec e Fisc.

9 febbraio 2018

Mario Biondi e Red Canzian sul Messaggio

Direttamente da Sanremo a Radio In Blu due brevi interviste di commento al Messaggio per la GMCS 2018

8 febbraio 2018

Dire sempre la verità

Dal Copercom gli interventi di don Fortunato Di Noto (Meter) e Benito Perrone (Unione giuristi cattolici italiani)

2 febbraio 2018

No al pensiero unico

Dal Copercom altre voci sul Messaggio: Agesc, Anspi, Fism e Masci.

30 gennaio 2018

Tempo di «custodi delle notizie»

In occasione della pubblicazione del Messaggio del Papa, Avvenire ha chiesto a cinque firme della comunicazione diocesana di esaminare cinque parole chiave.

30 gennaio 2018

Cercatori di verità

I presidenti delle associazioni aderenti al Copercom commentano il Messaggio del Papa per la GMCS 2018

29 gennaio 2018