Trani riflette sulla stampa cattolica

«Il ruolo della stampa cattolica nella società contemporanea » è il tema dell’incontro che si terrà sabato alle 19 in Santa Maria Greca «Luisa Piccarreta », a Corato (BA). Interverranno Riccardo Losappio, direttore della Commissione diocesana cultura e comunicazioni sociali, e Valentino Losito, presidente Ordine dei giornalisti di Puglia. L’evento – inserito nella giornata di «Avvenire» che l’arcidiocesi di Trani-Barletta- Bisceglie celebra domenica – è organizzato da «In Comunione », Fisc e Comune.
14 Ottobre 2014