Venerdì 23 mons. Crociata incontra i giornalisti

Si rinnova anche quest’anno, in prossimità della memoria liturgica di San Francesco di Sales, patrono dei Giornalisti (24 gennaio), l’appuntamento tra gli Operatori dell’informazione locale e il Vescovo di Latina.
Secondo una tradizione da tempo consolidata, monsignor Mariano Crociata sarà lieto di incontrare i Giornalisti del territorio pontino e i loro collaboratori. L’incontro potrà anche offrire l’occasione per un dialogo cordiale sull’anno da poco trascorso, il primo per il Vescovo alla guida della Chiesa pontina.
L’appuntamento è fissato per venerdì 23, presso la Curia Vescovile di Latina (ingresso da via Sezze, 16), alle ore 12. A seguire, come di consueto, sono tutti invitati a trattenersi al pranzo comunitario.
21 Gennaio 2015

L’appuntamento è fissato per venerdì 23 p.v., presso la Curia Vescovile di Latina (ingresso da via Sezze, 16), alle ore 12. A seguire, come di consueto, sono tutti invitati a trattenersi al pranzo comunitario.