Ventimiglia – Sanremo: anche Avvenire in festa a Taggia

16 Giugno 2010
Domenica Avvenire è stato presente alla solenne celebrazione dell’elevazione a santuario diocesano della insigne basilica collegiata della Madonna Miracolosa di Taggia (IM). Una presenza, auspicata dal vescovo Alberto Maria Careggio e dalla diocesi di Ventimiglia-Sanremo, in linea con l’impegno del quotidiano dei cattolici italiani nell’offrire una qualificata informazione sulla vitalità di una comunità ecclesiale aperta al dialogo con la società intera. La reazione della comunità tabiese, legatissima alla 'sua' Madonna, si è manifestata con l’apprezzamento e con l’entusiastica diffusione del cospicuo numero (500) di copie del giornale.