Caltanissetta: arriva il nuovo portale diocesano

6 Marzo 2013
Con il mese di marzo il portale web della diocesi di Caltanissetta si rinnova ulteriormente nella veste grafica e nei suoi contenuti, acquisendo uno stile più elegante e funzionale. Il nuovo progetto, voluto dal vescovo Mario Russotto, è stato studiato e realizzato per rendere più agevole la navigazione, grazie alla grafica e alla struttura che lo rendono particolarmente intuitivo. Dal portale www.diocesicaltanissetta.it si accede rapidamente alla home page. Il nuovo sito web consente anche di visitare le pagine dedicate al Seminario vescovile, al cui interno si trovano, oltre la Biblioteca, il Museo diocesano «G. Speciale», che ospita circa 500 oggetti. tra dipinti, tessuti, oreficerie, sculture.