“Comunicare Dio”: padre Occhetta presenta il libro di Varagona

“Comunicare Dio. Dalla Creazione alla Chiesa di Papa Francesco”. Questo il titolo del libro di Vincenzo Varagona, giornalista Rai e componente del Cda del Fondo pensione complementare dei giornalisti italiani, che sarà presentato mercoledì 4 maggio 2016, alle 18.30, alla libreria Paoline International di via del Mascherino 94, a Roma.
3 Maggio 2016

Alla presentazione, oltre all’autore, interverranno il gesuita Francesco Occhetta, consulente nazionale Ucsi e redattore de “La Civiltà Cattolica”, don Ivan Maffeis, Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, e il presidente della Fnsi, Giuseppe Giulietti.
Il volume, arricchito di 14 interviste a importanti figure della comunicazione cattolica, come padre Lombardi, mons. Viganò, i vescovi Claudio Celli e Claudio Giuliodori, Marco Tarquinio, mostra come la Chiesa, pur attraversando fasi complesse, abbia sempre cercato nuove strade per diffondere in modo efficace il messaggio di salvezza e raggiungere il popolo di Dio.