UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

“Comunicare è educare?”: il prof. Fabris al Copercom

Ancora un appuntamento per il laboratorio on line "Cultura e comunicazione" proposto dal Copercom. Ospite di giovedì 27 maggio alle ore 21 sarà Adriano Fabris, docente di etica della comunicazione all’Università di Pisa, che interverrà sul tema: “Comunicare è educare? Una domanda per i Testimoni digitali”.
25 Maggio 2010
Ancora un appuntamento per il laboratorio on line "Cultura e comunicazione" proposto dal Copercom. Ospite di giovedì 27 maggio alle ore 21 sarà Adriano Fabris, docente di etica della comunicazione all’Università di Pisa, che interverrà sul tema: “Comunicare è educare? Una domanda per i Testimoni digitali”. L’incontro vuole essere l’occasione per arricchire e stimolare la discussione sull’impegno educativo della Chiesa nei nuovi media a conclusione del convegno “Testimoni digitali. Volti e linguaggi nell’era crossmediale” organizzato dalla Conferenza episcopale italiana (Roma, 22/24 aprile).
E' possibile intervenire con osservazioni e riflessioni da sottoporre all’ospite della serata. Le domande possono essere formulate in diretta (www.copercom.it) o inviate fin da ora all’indirizzo e-mail del Copercom (copercom@glauco.it).