A 50 anni dall'Inter mirifica

Il 24 gennaio il Vescovo di Alessandria, S.E. Mons. Guido Gallese, incontrerà nel tardo pomeriggio gli operatori dei media.
Il suo intervento sarà preceduto da una relazione del direttore dell'ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, don Fabrizio Casazza, che commemorerà il decreto conciliare Inter mirifica a cinquant'anni dalla promulgazione, mostrandone la consonanza con le carte deontologiche dei giornalisti.
20 Gennaio 2014

Seguirà un ampio spazio per il dibattito e il confronto, al termine del quale la Diocesi ospiterà a cena tutti i giornalisti presenti.