A Butera (CL) la parrocchia si rinnova on line

Attenti alle nuove esigenze e sempre volenterosi di essere al passo con i tempi e con l'innovazione tecnologica attuale, la Chiesa Madre di Butera (CL), nella diocesi di Piazza Armerina, ha inaugurato il suo nuovo sito internet, raggiungibile all'indirizzo www.chiesamadrebutera.it.
6 Maggio 2013

Il sito offre ai suoi visitatori diverse informazioni e servizi, che riguardano oltre che la storia della Parrocchia, anche delle novità che torneranno utili a tutti coloro che ci visiteranno: la "Bacheca Parrocchiale", il programma settimanale, i turni dei lettori, i gruppi parrocchiali, novenari, eventi e appunatmenti e le diverse attività inerenti la vita della nostra comunità parrocchiale.
Verranno inoltre pubblicati gli eventi significativi che si verificano in Diocesi e verrà curata una sala stampa virtuale. Attualmente il sito è in fase di evoluzione sia nei contenuti che nelle informazioni.
Attualmente i visitatori potranno interloquire col Parroco o con gli altri curatori del sito tramite email ai seguenti indirizzi: parroco@chiesamadrebutera.it