A Lecce mons. Pompili riflette sulle forme di comunicazione nella Chiesa

Il 6 maggio alle 17.00 presso la Parrocchia San Giovanni Battista del capoluogo salentino il seminario "Le forme comunicative nella chiesa", organizzato dall'Istituto Superiore di Scienze Religiose di Lecce. Presente anche l'Arcivescovo D'Ambrosio.
4 Maggio 2010
Il 6 maggio alle 17.00 presso la Parrocchia San Giovanni Battista di Lecce (via Novara, zona 167/b) si terrà il seminario "Le forme comunicative nella chiesa", organizzato dall'Istituto Superiore di Scienze Religiose del capoluogo salentino. Il programma prevede, in apertura, i saluti dell'Arcivescovo di Lecce, mons. Domenico D'Ambrosio, e del Prof. Angelo Semeraro, Presidente del corso di laurea in Scienze della Comunicazione dell'Università del Salento. La relazione sulle tre forme di comunicazione nella Chiesa (istituzionale, profetica e liturgica) è stata affidata a mons. Domenico Pompili, Direttore dell'Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI. Dopo il suo intervento prenderà la parola anche fra Ruggiero D'Oronzo, che riferirà in merito ai frutti del convegno nazionale "Testimoni digitali", appena celebrato.