A tu per tu con mons. Ligorio

Il 24 gennaio ricorre San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, degli scrittori, degli autori e dei sordomuti. L’arcivescovo di Matera-Irsina, mons. Salvatore Ligorio, sabato 24 gennaio alle ore 10.00, è lieto di invitare in Episcopio i responsabili dei media locali e gli operatori dell’informazione per il tradizionale appuntamento della festa del Santo Patrono.
L’incontro inizierà nella Cappella con la celebrazione della Santa Messa e proseguirà nel Salone degli Stemmi, con lo scambio di alcune riflessioni. Molte sono le problematiche che potranno essere oggetto di approfondimento e ciò sempre nello spirito del dialogo sereno e fecondo esistente tra Chiesa di Matera-Irsina e il mondo dell’informazione locale.
19 Gennaio 2015