Acec: un nuovo video di “iFilm”

E' in rete il terzo dei sei video della serie "iFilm, cinema ed educazione", prodotti dall'ACEC (Associazione Cattolica Esercenti Cinema) in collaborazione con Voce-Sas della Diocesi di Brescia e realizzati da Matteo Asti (Università Cattolica di Brescia) con la Lucere Film. Il video è intitolato "Cinema tra identificazione e narrazione"...
20 Novembre 2012
E' in rete il terzo dei sei video della serie "iFilm, cinema ed educazione", prodotti dall'ACEC (Associazione Cattolica Esercenti Cinema) in collaborazione con Voce-Sas della Diocesi di Brescia e realizzati da Matteo Asti (Università Cattolica di Brescia) con la Lucere Film.
Il video è intitolato "Cinema tra identificazione e narrazione" ed è visibile, come i precedenti due, all'interno della sezione "formazione" del media center del sito www.saledellacomunita.it.