UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Ad Asti Lucio Brunelli

Per la tradizionale ricorrenza di S.Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, degli scrittori, degli attori, nonché dei sordomuti, S.E. Mons. Francesco Ravinale, Vescovo di Asti invita i giornalisti e gli operatori della comunicazione della Diocesi e del territorio astigiano ad un incontro che avrà luogo in Vescovado, venerdì 22 gennaio alle ore 18.
20 Gennaio 2016

Per la tradizionale ricorrenza di S.Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, degli scrittori, degli attori, nonché dei sordomuti, S.E. Mons. Francesco Ravinale, Vescovo di Asti invita i giornalisti e gli operatori della comunicazione della Diocesi e del territorio astigiano ad un incontro che avrà luogo in Vescovado, venerdì 22 gennaio alle ore 18.
Ospite d’onore sarà Lucio Brunelli, per vent’anni vaticanista del TG2, dal 2014 direttore delle testate giornalistiche delle emittenti della CEI -TV2000 e Radio InBlu. Il Brunelli in questo Anno Santo racconterà dal vivo storie emblematiche di Misericordia, in un incontro che avrà come titolo lo stesso della prossima GMCS: "Comunicazione e Misericordia, un incontro fecondo".
 
 
Per informazioni:
Adriana Marchia –Direttore Ufficio Comunicazioni Sociali
comunicazionisociali@diocesidiasti.it