Ad ottobre formazione per animatori parrocchiali della comunicazione

«Sulla tua parola getterò le reti (Lc 5, 5)» è il titolo del 2° corso di formazione per animatori parrocchiali delle comunicazioni sociali organizzato dalla diocesi di Caltagirone e dalla Scuola teologica di base “Innocenzo Marcinò”, con il patrocinio dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali.
22 Settembre 2014

Il corso prevede 3 incontri, della durata di 3 ore ciascuno (ore 16.30-19.30), nel corso dei quali si approfondiranno gli aspetti teologico-pastorali riguardanti la comunicazione, la catechesi e l’iniziazione cristiana.
I lavori si svolgeranno a Caltagirone: venerdì 10 ottobre presso l’Ex Parlatorio del Seminario di città (piazza San Francesco d’Assisi, 9), mentre i due appuntamenti del  17 e del 24 ottobre sono fissato presso l’Hotel Villa Sturzo (c.da San Bartolomeo).
Interverranno don Gaetano Tomagra, Direttore dell’ Uf��icio Catechistico diocesano di Caltagirone, suor Mariella Lo Turco, Presidente dell’Associazione Regionale CIOFS-FP Sicilia (Catania) e Marco Pappalardo, saggista e pubblicista, docente di Lettere (Catania).