Agli estremi confini, anche “navigando”

Un sito di "idee per la comunicazione della fede", on line proprio in questi giorni. Video, grafica, webdesign, esperienze di media education, frutto del lavoro e della esperienza di Matteo Maria Giordano, animatore della cultura e della comunicazione della diocesi di Concordia-Pordenone.
16 Gennaio 2014

Un sito di "idee per la comunicazione della fede": video, grafica, webdesign, esperienze di media education. Le motivazioni sono ben chiare fin dalla homepage, dove campeggia una citazione dagli Atti degli Apostoli: "...avrete forza dallo Spirito Santo che scenderà su di voi e mi sarete testimoni a Gerusalemme, in tutta la Giudea e la Samaria e fino agli estremi confini della terra" (At 1,8).
Il sito, on line proprio in questi giorni, è frutto del lavoro e dell'esperienza di Matteo Maria Giordano, animatore della cultura e della comunicazione della diocesi di Concordia-Pordenone.
Per andare a dare un'occhiata, l'indirizzo è: www.estremiconfini.org.