Agrigento: il 24 convegno su “Mafia e media”

L’incontro, organizzato dall'Arcidiocesi di Agrigento e dalla sezione agrigentina dell’UCSI con il patrocinio dell’UCSI - Sicilia si terrà lunedì 24 gennaio alle ore 17.30 presso l’ex collegio dei Filippini ad Agrigento (via Atenea).
19 Gennaio 2011
Anche quest’anno in occasione della festa di San Francesco di Sales (24 gennaio), patrono dei Giornalisti, l’Ufficio Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Agrigento e la sezione provinciale dell’UCSI (Unione Cattolica della Stampa Italiana) con il patrocinio dell’UCSI regione Sicilia, organizzano un momento di incontro e riflessione tra i giornalisti ed operatori della comunicazione della provincia agrigentina. Il tema scelto per quest’anno è “Mafia e media. La mafia mediata”. Contribuiranno alla riflessione Nino Amadore, giornalista de “Il Sole 24ore”, Laura Vaccaro, sostituto Procuratore della Procura di Palermo e Giuseppe Vecchio, Presidente regionale dell’UCSI e Consigliere nazionale dell’Ordine dei Giornalisti. Modererà la tavola rotonda Alfonso Bugea.
L’incontro si terrà lunedì 24 gennaio alle ore 17.30 presso l’ex collegio dei Filippini ad Agrigento (via Atenea).