Al Fiuggi Family Festival
il “sistema famiglia”

E' stata presentata il 4 luglio, a Roma, la IV edizione del Fiuggi Family Festival, la kermesse cinematografica a misura di famiglia in programma dal 28 al 31 luglio. Il tema di quest’anno del Festival è “Sistema famiglia: il dinamismo delle relazioni”.
4 Luglio 2011
E' stata presentata il 4 luglio, a Roma, la IV edizione del Fiuggi Family Festival, in programma dal 28 al 31 luglio. Il tema di quest’anno del Festival è “Sistema famiglia: il dinamismo delle relazioni”. La kermesse cinematografica a misura di famiglia si avvale quest’anno del contributo speciale dell'assessorato alle Politiche sociali e famiglia della Regione Lazio che, nell’ambito del Festival, terrà la conferenza dal titolo "Siamo Famiglia", una giornata di approfondimento sulle politiche della Regione Lazio in favore della famiglia, illustrate dall’assessore Aldo Forte, alla presenza di esperti e personaggi del mondo dello spettacolo. Il programma del festival - gemellato anche quest’anno con la manifestazione di Rai Trade, Cartoons on the Bay, diretta da Roberto Genovesi - si caratterizza sempre più come una vacanza-evento per le famiglie, tra laboratori, convegni e occasioni ludico/sportive, oltre alla ricca proposta cinematografica. Torna anche quest’anno il laboratorio ludico, diretto dal giornalista Giuseppe Romano, dove è possibile giocare in anteprima con i nuovi videogame e le nuove consolle che arriveranno sul mercato la prossima stagione e, per i più sportivi è in programma la seconda edizione del Memorial di minirugby Gianni Astrei. La giuria del concorso sarà presieduta dal regista Gennaro Nunziante.