Al via il Cineforum itinerante

Domenica 23 ottobre 2016 alle ore 20.00 nella diocesi di Lucera-Troia riprende il Cineforum itinerante, occasione per incontrare le Comunità parrocchiali e per dialogare, tra Vangelo e vita vissuta, con l'ausilio di scene, musiche e dialoghi proposti da un film.
19 Ottobre 2016

Domenica 23 ottobre 2016 alle ore 20.00 nella diocesi di Lucera-Troia riprende il Cineforum itinerante, occasione per incontrare le Comunità parrocchiali e per dialogare, tra Vangelo e vita vissuta, con l'ausilio di scene, musiche e dialoghi proposti da un film.

Il primo di questi incontri si terrà a Volturino (FG).

La traccia tematica di quest'anno è #maipiùsoli: il percorso che verrà proposto condurrà alla celebrazione della 51ma giornata mondiale delle Comunicazioni sociali (28 maggio 2017), per la quale il Papa ha scelto come tema "Non temere, perchè sono con te" (Is 43,5). Comunicare speranza e fiducia nel nostro tempo.