Albano: relazione educativa al tempo del web

30 Aprile 2012
 L’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Albano, in collaborazione con il Centro Culturale San Paolo di Roma, organizza per mercoledì 16 maggio l’incontro “Relazione educativa al tempo del web, tra genitori e figli”. Alla serata, che si svolgerà alle ore 20 presso l’Istituto “Rosselli” di Aprilia, parteciperanno il Dott. Silvio Rossi psicoterapeuta e presidente dell’Ass. Kriterion –Famiglia , la dott.ssa Mariaelena Giuliani della stessa associazione, Mons. Marcello Semeraro, vescovo di Albano e un genitore che porterà una sua testimonianza come educatore sulla “questione educativa”.